Incidente a Bisceglie, ragazza ferita trasportata in ospedale

Momenti di preoccupazione nelle ultime ore a Bisceglie quando lo scontro tra due distinti veicoli ha causato il ferimento di una giovane:

Stando alle informazioni raccolte attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile e confermato poi anche da alcune fonti giornalistiche telematiche, due automobili si sono scontrate sulla rotatoria che collega via Sant’Andrea alla Strada del Carro. In uno dei veicoli vi era solo il conducente mentre nell’altra automobile vi erano una donna con due ragazzi, tra di loro la 18enne ferita e soccorsa da un’ambulanza. La giovane non è in pericolo di vita.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.