Puglia: fu aggredito dalla moglie con acido muriatico. E’ morto questa sera il 52enne brindisino

E’ morto in serata l’uomo che fu aggredito con l’acido muriatico, lo scorso 3 agosto dalla moglie, a Brindisi. L’uomo, 52 anni era ricoverato in coma farmacologico presso il reparto Grandi ustionati al “Perrino” di Brindisi. Le sue condizioni, sin dall’inizio erano apparse gravi, aveva ustioni sull’80 per cento del corpo:

La moglie, 51enne, fu subito arrestata e accusata di tentato omicidio. Avvenne tutto in un attimo: la coppia era andata a fare spesa in un supermercato. Una volta usciti dal negozio hanno iniziato a discutere. La donna allora, prelevò dal cofano dell’auto, un flacone di acido muriatico gettandolo addosso al marito. Alle urla disperate dell’uomo diverse persone accorsero in suo aiuto e all’arrivo del 118 fu trasportato d’urgenza all’ospedale dove purtroppo questa sera è morto. Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.