Puglia: lo invita ad indossare la mascherina ma viene presa a pugni. Fermato straniero a Foggia

Erano in coda nei locali della Cgil di Foggia per la consegna di documenti. Ad un certo punto una donna, notato che un uomo era senza mascherina, lo ha richiamato invitandolo ad indossarla.

L’uomo, uno straniero, ha reagito prendendola a pugni. Immediatamente i presenti sono accorsi in aiuto della donna e sono state allertale le Forze dell’ordine. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno fermato l’aggressore e portato in caserma, mentre la donna è stata trasportata in ambulanza al Pronto soccorso, dove è stata medicata per le ferite sul volto procurate dall’aggressione.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.