Bari: assegnate 123 nuove case popolari nel quartiere Sant’Anna – video

“A CASA, A CASA! Di solito sono i cittadini a dirlo ai politici. E invece oggi sono stato io a dirlo a loro, a tutte le famiglie a cui, grazie al finanziamento regionale, è stata assegnata una casa nel quartiere Sant’Anna” – così ieri sui social il Sindaco di Bari. Antonio Decaro ha inoltre aggiunto:

“Oggi porto con me la gioia e i sorrisi delle famiglie che aprivano quelle porte e che possono guardare con più fiducia al futuro. Nel frattempo continuiamo a lavorare per restituire la stessa fiducia agli altri residenti di questo quartiere” – ha concluso Decaro. Link video:

A CASA, A CASA! Di solito sono i cittadini a dirlo ai politici. E invece oggi sono stato io a dirlo a loro, a tutte le famiglie a cui, grazie al finanziamento regionale, è stata assegnata una casa nel quartiere Sant'Anna.Oggi porto con me la gioia e i sorrisi delle famiglie che aprivano quelle porte e che possono guardare con più fiducia al futuro. Nel frattempo continuiamo a lavorare per restituire la stessa fiducia agli altri residenti di questo quartiere.

Pubblicato da Antonio Decaro su Martedì 8 settembre 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.