Bari – Peggio dei cinghiali? I porci “umanoidi”. 40 minuti per pulire tutto – le foto diffuse da Amiu

“Queste sono le immagini di viale Pasteur per come si presentava questa mattina e per come si presenta adesso, dopo l’intervento di pulizia (spazzamento, raccolta e lavaggio postazione) degli operatori di Amiu Puglia, durato 40 minuti, con l’impiego di un operatore e di una spazzatrice con relativo conducente” – comincia così il post diffuso da Amiu Puglia sui social, accompagnato da alcune impressionanti fotografie:
“Rifiuti di ogni genere buttati per strada, paradossalmente in un’area dove, non più tardi di pochissimi giorni fa, Amiu Puglia ha anche sostituito i cassonetti. Non bastavano i cinghiali al San Paolo, ora ci sono anche i porci al Quartierino, vandali, gente che non ha rispetto per la città, per il prossimo e per il lavoro degli altri. Gente che compie questi atti che non hanno logica, non hanno rispetto, non hanno dignità. Una sola parola: vergognatevi.” – hanno concluso da Amiu puglia. Il link al post diffuso su Facebook:
https://www.facebook.com/amiupuglia/posts/2600626870187906

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -