Puglia: ladri entrano in casa di anziani aiutati dalla badante. La donna è stata arrestata mentre è ancora caccia ai due malviventi

Era lei che, d’accordo con due malfattori, suoi connazionali, aveva fatto in modo che i due potessero entrare nell’abitazione di due anziani, dove lei lavorava come badante, e rubassero gioielli e denaro. E’ accaduto a Palagiano, in provincia di Taranto il 26 agosto scorso. Approfittando della momentanea assenza dall’abitazione dei coniugi, i due ladri entrarono in casa rubando gioielli e denaro chiusi in cassaforte.

In seguito alle indagini effettuate dai Carabinieri e grazie alle immagini registrate da alcune telecamere di sorveglianza poste sul luogo, è stato possibile individuare i malfattori in due persone con le caratteristiche somatiche di cittadini dell’Est. E proprio questo particolare che ha fatto sospettare i militari, che i due potessero avere qualche collegamento con la badante e che era stata proprio lei ad aiutare a far entrare in casa i malviventi. Cosa che poi è stata accertata. La donna è stata arrestata mentre sono ancora in corso indagini per identificare i due malviventi.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.