Bari: la Polizia denuncia pregiudicato per maltrattamenti in famiglia e denuncia 2 ragazzi per furto a distributore di bevande

Al quartiere Japigia, gli agenti della Volante di zona sono intervenuti per sedare una lite in famiglia a seguito della quale hanno denunciato un pregiudicato classe ’63, resosi responsabile di lesioni gravi nei confronti della sorella, una donna barese classe ’75.

Nei pressi della Facoltà di Giurisprudenza, invece, i poliziotti hanno fermato e denunciato per furto aggravato in concorso due giovanissimi, già noti alle FF.OO., che dopo aver scavalcato la recinzione della facoltà – al primo piano – hanno forzato il distributore di bevande asportando il cassetto contenente le monete.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.