Puglia: cuccioli salvati in tempo da un incendio, ora cercano casa – diffondiamo l’appello da Canosa

Hanno rischiato di morire tra le fiamme ma grazie ai volontari sono salvi e ora cercano casa. Parliamo di 8 cuccioli di cane tratti in salvo nei giorni scorsi da un incendio avvenuto nella Provincia BAT:

Salvati 8 cuccioli

Pubblicato da ENPA Canosa di puglia su Sabato 5 settembre 2020

I cucioli – rende noto su Facebook la sezione di Canosa dell’ENPA – sono stati salvati durante un incendio le cui fiamme hanno raggiunto il luogo del ritrovamento. Grazie all’intervento dei volontari animalisti, quindi, i cuccioli sono stati salvati da morte certa. Ora gli 8 cuccioli cercano casa. In questo post è stato riportato un recapito telefonico per chi volesse candidarsi ad un’adozione. Ricordiamo che adottare un cane vuol dire asumersi la responsabilità di garantirgli cure amorevoli e dedicargli spazio, tempo, risorse e soprattutto amore. Anche a tutti coloro che non possono adottare, chiediamo comunque la condivisione di questo post:

https://www.facebook.com/enpacanosa/posts/2690275877906613

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.