Puglia: falsificava moduli di richiesta per il rilascio di passaporti e carte di identità. Arrestato albanese

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Gallipoli hanno arrestato un cittadino albanese, ricercato a livello internazionale, perché in Albania, nel periodo tra il 2010 e il 2012, aveva falsificato moduli di richiesta per il rilascio di passaporti e carte di identità. Tali operazioni erano facilitate dalla sua posizione occupazionale, visto che lavorava per una società che produce in Albania documenti di viaggio e documenti di identificazione albanesi.

Nei giorni scorsi, l’uomo, ricercato a livello internazionale proprio per il reato di falsificazione, è risultato in vacanza a Taviano. Pertanto, una volta individuata la struttura ricettiva presso cui alloggiava, gli agenti lo hanno prelevato dalla stessa e condotto presso la Casa Circondariale di Lecce, dove rimarrà recluso in attesa di essere estradato in Albania per scontare la pena della reclusione prevista.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.