Bari: liberate le papere sopravvissute all’avvelenamento di massa di Santo Spirito – il video

Dopo il tragico episodio dell’avvelenamento di svariate papere sul porto di Santo Spirito (Bari), alcuni cittadini sono riusciti a recuperare gli animali sopravvissuti che, grazie alle cure veterinarie hanno superato la fase difficile:

Nelle ultime ore, infatti, è stato pubblicato un filmato che documenta la liberazione dei pennuti li dove erano presenti prima dell’episodio. Nelle immagini è possibile notare come gli animali abbiano volontariamente raggiunto il mare appena liberati. Una piccola battaglia vinta dopo l’indignazione per quanto accaduto agli animali deceduti per avvelenamento, con l’auspicio che gli autori del vile gesto possano essere identificati. Un evento – quello della liberazione – che testimonia invece la sensibilità di buona parte della popolazione nei confronti di queste simpatiche creature, divenute con il tempo simbolo del porto di Santo Spirito. Riportiamo qui sotto il link del video diffuso sul gruppo Facebook VogliAMO Santo Spirito Pulita:

Pubblicato da Roberto Tatoli su Venerdì 11 settembre 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.