Puglia: c’è anche il candidato del Fronte Sovranista “il problema è l’Unione Europea e la BCE, in caso di elezione, recedere dai trattati” – video

Alla competizione elettorale di settembre, in Puglia ci sarà anche il Fronte Sovranista Italiano con la lista Riconquistare l’Italia con un candidato indipendente: intervistato nel corso di una trasmissione televisiva, il candidato Presidente Andrea D’Agosto ha dichiarato di applicare l’intenzione di recedere dai trattati dell’Unione Europea qualora eletto. In un post diffuso su facebook, inoltre, la lista di Riconquistare l’Italia ha osservato che “La riforma costituzionale imposta dal Governo MONTI, quella che ha modificato gli artt. 81, 117 e 119 della Costituzione con l’introduzione del PAREGGIO DI BILANCIO, grida VENDETTA. In questo modo è stata sottratta al Parlamento, ovvero al Popolo, e al Governo ogni possibilità di scelta di politica economica e sociale, per attribuirle a poteri esterni, ovvero alla GERMANIA che controlla l’UE e la BCE” – sottolineando quindi l’intenzione di porre rimedio “a questo TRADIMENTO e a questa OFFESA alla DIGNITA’ di un Popolo”. Link video:

Oggi su Canale 85.

Pubblicato da Riconquistare l'Italia – Regione Puglia su Giovedì 10 settembre 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.