Momenti di tensione poche ore fa nel centro abitato di Canosa di Puglia quando alcuni colpi d’arma da fuoco sono stato esplosi da ignoti:
Stando alle prima informazioni raccolte, sembrerebbe che qualcuno abbia sparato nei pressi di piazza della Repubblica. Un uomo è stato gravemente ferito e avrebbe ha perso la vita durante un vero e proprio agguato armato in stile mafioso. Ad ucciderlo un unico colpo di pistola calibro 9, che lo ha colpito diritto al cuore. Aggiornamento – ecco chi è deceduto:
Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, a perdere la vita è stato un 48enne con precedenti. Stando a quanto riportato, sembrerebbe che il deceduto sia la stessa persona che nel 2013 rimase ferita di striscio durante un altro agguato compiuto sulla Sp 231. L’uomo – riferiscono ulteriori fonti giornalistiche telematiche – è stato portato in gravissime condizioni all’ospedale di Andria, dove è morto poco dopo. A breve link video.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.