Puglia: auto bruciate nella notte a Terlizzi. Indagini in corso

Paura questa notte a Terlizzi, dove verso le ore 03:00, in via Lucca, sono state incendiate tre macchine nei pressi del’ufficio postale. Sul posto sono intervenuti i Vigli del fuoco del distaccamento di Molfetta, la Polizia locale e volontari di Puliamo Terlizzi.

Molto turbati i residenti della zona, svegliati nella notte dai forti rumori e dall’odore acre di diossina ed altre sostanze nocive provenienti dall’incendio. Distrutte tutte e tre le auto. Per fortuna non si registra nessun ferito. Indagini sono in corso.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.