Puglia: imprenditore travolto mentre fa jogging, muore in Salento – video

Tragedia in Salento quando un imprenditore del posto è stato travolto ed ucciso da un furgone durante un’attività sportiva:

Stando ad una prima ricostruzione, l’imprenditore – un 56enne con la passione per il jogging – è stato travolto nel territorio di Veglie (Lecce) a un furgone mentre stava attraversando la circonvallazione per immettersi in una stradina di campagna dove era solito fare jogging. Il mezzo – un furgone Ford Transit con a bordo cinque venditori ambulanti – era diretto verso Sant’Isidoro, marina di Nardò, per il mercato settimanale. A nulla è valso il tentativo del conducente di evitare l’impatto. Il furgone è finito fuori strada dopo il tragico investimento. Link video:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.