Puglia: scoperta una serra di produzione e coltivazione di marijuana in una villa nel barese. Arrestato 36enne

I poliziotti della Squadra Volante dell’UPGSP della Questura di Bari, in diverse attività, hanno arrestato 1 persona e coadiuvato al ritrovamento delle due ragazzine scomparse e ritrovate ieri a Matera. A Santo Spirito gli agenti della Volante di zona sono intervenuti nei pressi di una villa dove era stato visto un soggetto che scavalcava il muro di cinta; effettuando il controllo nell’area pertinente alla proprietà, i poliziotti hanno sorpreso un bitontino, pregiudicato, classe ’84. Ispezionando con cura l’interno della dimora, gli agenti hanno rinvenuto un ingente quantitativo di marijuana pari a 62 Kg, già ripartita e confezionata per la vendita, nonché una serra nella quale erano coltivati germogli della pianta illecita, con tanto di lampade specifiche e sistema di aerazione.

Il 36enne è stato pertanto tratto in arresto per il reato di produzione e possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, mentre la proprietà, il quantitativo di droga e le attrezzature adoperate per la produzione della sostanza sono stati posti sotto sequestro con l’ausilio di personale del Commissariato di Bitonto. Sono in corso le attività d’indagine sulla proprietà dell’immobile. Nel corso della giornata l’UPGSP della Questura di Bari ha coordinato e collaborato fattivamente al ritrovamento delle due ragazzine scomparse, rintracciate in quel di Matera, dove i poliziotti di quella Questura hanno finalmente riaffidato le giovani ai genitori.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.