Un ignoto e, molto probabilmente inconsapevole benefattore, ha lasciato un Gratta e Vinci attaccato al finestrino di un’auto parcheggiata. Il proprietario dell’auto, quando è tornato a prendere la macchina ha notato il biglietto. In un primo momento pensava fosse un volantino pubblicitario ma poi quando ha visto che si trattava di un Gratta e Vinci e per giunta vincente si è recato subito a riscuotere la cifra dal tabaccaio:
La vicenda, alquanto curiosa, è accaduta a Santa Maria al Bagno, rinomata cittadina turistica in provincia di Lecce. Il fortunato signore ringrazia l’anonimo benefattore e ha fatto sapere che con il denaro incassato porterà la sua fidanzata in un ristorante di Gallipoli. Insomma una bella storia a lieto fine. Chissà, forse il proprietario del biglietto vincente ha voluto di proposito compiere una bella azione donando il biglietto a qualcuno del paese.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.