Coronavirus a Polignano a Mare: sospeso mercato, attività chiuse dopo le ore 00.30 e sanificazione strade. Disposti psicologi a sostegno popolazione

Proseguono le attività di prevenzione e controllo dopo i nuovi casi di positività al virus Sars-CoV-2 nel barese. Nel comune di Polignano a mare, dopo la conferma dei positivi in un’azienda ortofrutticola, è stato disposto quanto segue:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come già riportato in un precedente post, il Comune, con un’ordinanza, ha disposto l’obbligo di chiusura delle attività dopo le 00:30, perché, spiegano dall’amministrazione comunale, “dopo mezzanotte il rischio di assembramenti incontrollabili è più alto“. Un’altra ordinanza prevede invece la sospensione del mercato settimanale inizialmente previsto per il 17 settembre 2020. Sempre il comune ha inoltre comunicato che una cooperativa locale ha messo a disposizione – per chi dovesse averne bisogno – psicologi ed altre figure professionali esperte nel sostegno psicologico e sociale visto il disagio del periodo. Il link al post diffuso dalla Pagina del Comune:

- Prosegue dopo la pubblicità -

https://www.facebook.com/sindacopolignanomare/posts/3683931788304108

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nei giorni scorsi, sul posto è giunto anche il governatore uscente Michele Emiliano. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video di un servizio televisivo:

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -