Puglia: rapinano un bar e feriscono gravemente al volto il titolare. E’ caccia ai malviventi

Erano circa le ore 14.00, quando tre malviventi sono entrati in un bar di Foggia e hanno aggredito il titolare per rapinarlo. Purtroppo però, i tre delinquenti che avevano il viso coperto, nel breve tempo che sono rimasti nel negozio hanno rubato quel poco che hanno trovato e hanno colpito violentemente al volto il titolare 38enne.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto sono giunti, oltre agli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato il 38enne all’ospedale in codice rosso, anche la Polizia che sta indagando sulla vicenda per poter risalire all’identificazione dei tre malfattori. Il titolare del bar è in gravi condizioni con brutte ferite al volto. I medici stanno facendo di tutto per poterlo aiutare.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -