“La Strada Statale 90 ‘delle Puglie’ è stata riaperta al traffico a senso unico alternato e regolato da impianto semaforico. Finalmente, anche grazie al contributo del Comune di Orsara di Puglia, senza dimenticare il ruolo determinante e positivo dell’Anas, del Genio Civile e della Protezione Civile, oltre che del vicino comune di Montaguto, la principale arteria di collegamento tra Puglia e Irpinia torna a essere fruibile”. E’ il sindaco di Orsara di Puglia, Tommaso Lecce, a esprimere la propria soddisfazione per la riapertura, dopo i lavori durati due settimane, della Strada Statale 90.
“Questo importante risultato, come ha rimarcato giustamente anche il Comune di Montaguto, permetterà di procedere con la seconda fase finalizzata alla progettazione e realizzazione delle opere definitive di protezione”.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.