Puglia: 206 piante di marijuana in un giardino privato nel leccese. Arrestate tre persone

Ben 206 piante di marijuana, sono state scoperte in un giardino privato di una abitazione di Monteroni, in provincia di Lecce. Le piante, di altezza variabile da 30 a 250 centimetri, sono state scoperte dai Carabinieri i quali hanno colto in flagranza tre persone, due uomini e una donna, mentre entravano, con le chiavi, nel giardino privato.

L’area è stata sottoposta a sequestro, all’interno c’era anche materiale per la coltivazione delle piante. I tre arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Borgo San Nicola a Lecce.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.