Home Brindisi Puglia: anziani truffati da falsi carabinieri e avvocati. Arrestate sei persone tutte...

Puglia: anziani truffati da falsi carabinieri e avvocati. Arrestate sei persone tutte campane

Si qualificavano avvocati e carabinieri per commettere truffe ai danni di persone anziane nella provincia di Brindisi. Autori delle truffe sei persone, tutte residenti nella provincia di Napoli, che sono state arrestate dai Carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni  in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Vittime delle truffe, pensionati fra i 70 e i 90 anni nelle cittadine di San Pancrazio Salentino, Latiano, Ceglie, San Vito, Fasano, Ostuni. Diverse le persone raggirate alle quali sono stati sottratti soldi come il caso di una pensionata di Ceglie Messapica che per aiutare il nipote vittima di un incidente, come le avevano fatto credere i malviventi, diede loro 500 euro in contanti e persino dei gioielli o come nel caso di una donna che, insieme al tuffatore, prelevò del denaro dal bancomat rivelandogli anche il codice Pin.  In seguito a diverse denunce e a serrate indagini, i Carabinieri sono risaliti ai malviventi.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

error: Non sei autorizzato a copiare questo materiale. Per richieste e/o chiarimenti puoi scriverci.

Send this to a friend