Il cadavere trovato ieri mattina a bordo della strada lungo la strada Provinciale 110, nei pressi di Ordona, in provincia di Foggia:
Si tratta del corpo di Nardino Scagliozzi, 38enne di Ordona. Al trovare il corpo del 38enne è stato un passante che ha subito allertato le Forze dell’ordine. Al momento del ritrovamento, il corpo dell’uomo è apparso quasi nudo e presentava diversi lividi sul corpo. Sul posto oltre ai Carabinieri anche il personale sanitario del 118 e la scientifica. In corso le indagini che dovranno stabilire se l’uomo è morto per cause naturali o se è stato vittima di omicidio.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.