Puglia: lo sposo sviene prima del “SI” e in chiesa arriva il 118

Era tutto pronto per il fatidico giorno e così sabato scorso, 12 settembre, una coppia di sposi foggiani, Alessandro e Alessia, si sono incontrati in chiesa ma nel momento del SI lo sposo è svenuto, e non una sola volta ma ben due volte. Al primo svenimento il giovane è stato portato in sagrestia  e appena si è ripreso è tornato in chiesa per concludere la cerimonia ma ha avvertito nuovamente un mancamento.  A quel punto il sacerdote e i parenti hanno pensato bene di chiamare il 118.

Arrivata l’ambulanza il giovane è stato subito soccorso dai medici che gli hanno fatto una flebo per rianimarlo. Dopo un’ora circa, Alessandro si è ripreso benissimo e la cerimonia si è potuta concludere per la felicità di tutti. “Faceva caldissimo ed io non ho mai portato in vita mia giacca e cravatta – ha detto lo sposo – “ad un certo punto, ho avvertito una strana debolezza e sono praticamente svenuto. Grazie ai medici mi sono rimesso in piedi e ho portato a casa il risultato più bello del mondo”.  Tutto è bene quello che finisce bene.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.