Puglia: in viaggio verso Brindisi con 18 kg di cocaina. Arrestato 45enne copertinese

Era in viaggio a bordo di una Lancia Delta verso Brindisi ma giunto all’altezza dello svincolo per Francavilla Fontana, ha notato un blocco stradale della Polizia. Per eludere ai controlli, è uscito dalla superstrada per imboccare una strada secondaria. La strana manovra però, è stata notata dai poliziotti che hanno fermato dopo poco l’autista sulla provinciale.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sospettando che l’uomo, un 45enne di Copertino, potesse nascondere sostanza stupefacente, sul posto è giunta l’unità cinofila della Polizia di Stato. Come si sospettava, nei pannelli interni dei due sportelli posteriori son stati trovati ben 15 panetti di cocaina purissima, per un peso totale di 18 chili. La droga avrebbe fruttato almeno 2 milioni di euro. L’uomo è stato arrestato.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -