Puglia: non sa di essere positiva al virus, minorenne bacia ed abbraccia amici. Poi la scoperta – video

Una ragazza di 13 anni è risultata positiva dopo il campanello d’allarme lanciato in famiglia a seguto di difficoltà respiratorie del padre:

- Prosegue dopo la pubblicità -

La vicenda – riportano fonti giornalistiche telematiche – riguarda una famiglia del Salento che nei giorni scorsi ha segnalato problemi dell’uomo di 48 anni. Entrambi non sono in pericolo di vita e la giovane minorenne risulterebbe asintomatica. Tuttavia, preoccupazione riguarderebbe soprattutto gli episodi verificatisi ore prima della scoperta della positività del padre: la giovane, riporta anche un servizio televisivo cui link pubblichiamo qui sotto, avrebbe abbracciato e baciato alcuni dei suoi amici. Sono quindi in corso verifiche per risalire ai contatti. Link video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.