Puglia: si barrica in casa e minaccia di tagliarsi la gola. La madre chiede aiuto alla Polizia

In preda ad una crisi nervosa, un giovane 22enne tarantino, ha dapprima picchiato la madre e poi si è barricato in casa minacciando di tagliarsi la gola. La madre, uscita dall’abitazione, ha allertato subito il 113. Giunti sul posto, i poliziotti, sono stati costretti a chiamare i Vigili del fuoco per poter accedere in casa dal balcone, unica possibilità di accesso. 

Grazie all’autoscala dei pompieri, gli agenti hanno raggiunto il balcone al secondo piano, hanno rotto il vetro  e sono entrati in casa. Il giovane aveva in mano un taglierino e minacciava di tagliarsi la gola. E’ iniziato quindi un colloquio con il ragazzo per cercare di calmarlo, infatti in un attimo di distrazione, uno dei poliziotti ha bloccato il 22enne riuscendo a disarmarlo. Successivamente il giovane  stato affidato al personale sanitario del 118 e trasportato all’Ospedale “S.G. Moscati” di Taranto per le cure del caso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.