Puglia: malviventi cadono in un dirupo per sfuggire alla cattura dei Carabinieri

Alle prime ore di questa mattina, alcuni malviventi hanno assaltato il Bancomat di via Del Faro a Torre Canne, frazione di Fasano: la cassaforte è stata letteralmente sradicata e portata via con una delle due auto con le quali i delinquenti poi sono fuggiti. Durante la fuga, una pattuglia dei Carabinieri ha intercettato i malviventi innescando così un pericoloso inseguimento.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Arrivati ad una strada chiusa da un cancello, i malviventi per sfuggire ai carabinieri hanno sfondato il cancello; quindi alcuni sono fuggiti a piedi mentre altri tre hanno continuato la loro folle corsa sino a quando si sono schiantati contro un muretto. A quel punto, invece  di arrendersi ai militari, hanno preferito scavalcare il muro non sapendo però che dietro c’era il vuoto. I tre sono precipitati in un dirupo ferendosi seriamente. Una volta recuperati, sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni. La cassaforte è stata recuperata, mentre ora è caccia ai complici che sono riusciti per adesso a far perdere le loro tracce.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -