Puglia: rapina a mano armata allo Zoosafari di Fasano. I due malviventi sono fuggiti nel bosco

Rapina a mano armata questo pomeriggio alla Zoosafari di Fasano: in due incappucciati con pistola alla mano hanno rapinato l’incasso del giorno che un dipendente dello Zoo stava trasferendo nell’ufficio della direzione. E’ accaduto verso le 14,30,mentre lo zoo era affollato di gente.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando alle prime testimonianze, i due malviventi dopo aver bloccato il dipendente, gli hanno portato via un trolley dove l’uomo aveva posto il denaro, quindi sono fuggiti verso il bosco. In seguito, le ricerche hanno portato al ritrovamento del trolley nell’area boschiva e i due passamontagna utilizzati dai delinquenti. Indagini sono in corso per risalire all’identificazione dei due malfattori.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -