Regionali Puglia: Emiliano verso la vittoria, “ho avuto paura di perdere, Fitto competente” – video

Un testa a testa che potrebbe concludersi con la vittoria del governatore uscente e nuovamente candidato Michele Emiliano contro la coalizione di centrodestra a sostegno di Raffaele Fitto:

Exit Poll a parte – che darebbero Emiliano in vantaggio su Fitto – i primi dati dello scrutinaggio ancora in corso riportano un leggero vantaggio della coalizione di Emiliano (oltre il 46%) contro la coalizione di Fitto (ferma sul 37%). La candidata del Movimento 5 Stelle Antonella Laricchia non raggiunge al momento il 12% dei voti scrutinati. Tuttavia, occorre ricordare che la fase di scrutinaggio dei voti è ancora in corso. Secondo quanto appurato, comunque, sembra oramai evidente la vittoria della coalizione di centrosinistra. Emiliano ha già cominciato a festeggiare:

“In Puglia oggi non è il primo giorno di autunno. È ancora primavera! Sento tutta la gioia e la responsabilità di questo voto, della fiducia che mi avete rinnovato. Grazie alle pugliesi e ai pugliesi, per me oggi vince la Puglia tutta intera. Grazie alla partecipazione, l’affluenza è più alta di 5 punti rispetto al 2015. Grazie a quanti sono al lavoro in queste ore nei seggi, perché hanno contribuito a scrivere questa bella pagina di partecipazione in sicurezza” – ha riportato in un post su Facebook. “Ho avuto paura di perdere” – ha sottolineato riferendosi a Fitto, definito “un candidato preparato e competente”. Link video:

MICHELE EMILIANO PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA – LIVE DAL COMITATO

In Puglia oggi non è il primo giorno di autunno. È ancora primavera!Sento tutta la gioia e la responsabilità di questo voto, della fiducia che mi avete rinnovato.Grazie alle pugliesi e ai pugliesi, per me oggi vince la Puglia tutta intera.Grazie alla partecipazione, l’affluenza è più alta di 5 punti rispetto al 2015.Grazie a quanti sono al lavoro in queste ore nei seggi, perché hanno contribuito a scrivere questa bella pagina di partecipazione in sicurezza.

Pubblicato da Michele Emiliano su Lunedì 21 settembre 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.