Puglia: assassinati a coltellate un uomo e una donna nella loro abitazione a Lecce. L’assassino è fuggito

Tragedia poche ore fa a Lecce: due persone sono morte dopo essere state accoltellate da un uomo. E’ accaduto poco dopo le ore 21,30 in un’abitazione di via Montello, nelle vicinanze della stazione ferroviaria.

Secondo le testimonianze di alcuni residenti della zona, sono state sentite urla provenire dall’appartamento e dopo poco è stato visto un uomo che si allontanava frettolosamente a piedi.  Allertati i soccorsi, sul posto è arrivata l’ambulanza ma purtroppo non c’era più nulla da fare: gli operatori sanitari hanno trovato nell’appartamento i corpi di un uomo e di una donna ormai privi di vita.  L’uomo ucciso è Daniele De Santis, 33 anni, arbitro di calcio  in serie B e C, mentre la donna è la sua compagna. Sul posto i Carabinieri per le indagini. Utili saranno le testimonianze dei residenti della zona per poter risalire all’autore del duplice omicidio.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.