Puglia: calci, pugni e una testata sulla faccia alla moglie. Arrestato marito violento nel quartiere San Paolo di Bari

Nel fine settimana i poliziotti della Squadra Volante dell’UPGSP della Questura di Bari hanno arrestato un uomo violento nei confronti della moglie. Nel quartiere San Paolo gli agenti della volante di zona hanno arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia un pregiudicato barese 38enne, gravato anche da avviso orale del Questore; l’uomo ha malmenato con pugni e calci, ed addirittura una testata sulla faccia, la moglie.

La donna, anche lei 38enne, soccorsa dai sanitari intervenuti, ha riportato varie tumefazioni ed ecchimosi agli arti superiori ed una ferita lacerocontusa all’arcata sopraccigliare destra. Il violento marito è stato condotto nel carcere di Bari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.