Coppia uccisa in casa in Puglia, indagini anche su registrazioni videosorveglianza

Non c’è ancora una svolta sulle indagini riguardanti il tragico delito avvenuto in via Montello a Lecce dove un misterioso assassino ha ucciso a coltellate una giovane coppia:

Daniele ed Eleonora sono stati uccisi nel loro appartamento mentre alcuni, secondo una prima ricostruzione, avrebbero udito distintamente il nome “Andrea” urlato dalle vittime prima della loro morte. E’ proprio su questo nome che gli inquirenti stanno indagando, senza escludere differenti piste. Diversamente da quanto annunciato nella giornata di ieri, l’uomo fermato ed interrogato non sarebbe la persona sospettata dell’omicidio. L’assassino, dunque, è ancora a piede libero mentre si analizzano i filmati registrati da un locale impianto di videosorveglianza che avrebbero immortalato un individuo incappucciato impegnato ad allontanarsi frettolosamente dal luogo dell’assassino. Riportiamo qui sotto il link ad un reportage televisivo:

 

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.