Puglia: ruba la carta di credito a cliente del supermercato, denunciata 50enne bitontina

Nei giorni scorsi, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio volti a prevenire e reprimere reati predatori, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bitonto hanno fermato ed identificato una donna bitontina di 50 anni, ritenuta responsabile del furto di una carta di credito “Poste Italiane” ai danni di una concittadina. La parte offesa, dopo aver ricevuto “l’alert” per prelievi indebiti effettuati in vari esercizi commerciali di Bitonto, per un importo complessivo di circa 75 euro, si è resa conto di aver subito il furto della carta ed ha denunciato il fatto alla Polizia.

Gli agenti, attraverso un’immediata attività di indagine, hanno recuperato le immagini di video sorveglianza degli esercizi commerciali in cui erano stati effettuati gli acquisti ed hanno individuato la responsabile. La donna aveva approfittato di un momento di distrazione della denunciante in un supermercato per sottrarle la carta. La 50enne è stata individuata, fermata e sottoposta a controllo; sottoposta a perquisizione, è stata trovata in possesso della carta di credito rubata che è stata restituita alla legittima proprietaria.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.