Raffaele Fitto positivo al nuovo coronavirus “sono asintomatico”

L’ex governatore pugliese e candidato alle elezioni regionali appena concluse Raffaele Fitto è risultato positivo al nuovo coronavirus Sars-CoV-2 (attribuito alla sindrome da Covid-19). Nel mese di settembre, l’esponente del centrodestra pugliese aveva partecipato a svariati comizi svoltosi in alcune città e comuni della regione a sostegno dei candidati. Fitto non era e non è comunque sintomatico e, a parte un suo collaboratore e sua moglie, non risultano altri contagiati tra le persone con le quali il politico pugliese ha rapporti stretti. Ne da notizia egli stesso su Facebook:

“Dopo aver ricevuto, mercoledì scorso, la notizia da parte di un mio stretto collaboratore della sua positività al test covid-19 ho chiesto immediatamente alla Asl di essere sottoposto a tampone insieme alla mia famiglia. Solo io e mia moglie siamo risultati positivi anche se al momento senza sintomi. Continuerò ovviamente la quarantena fino a nuove indicazioni da parte delle autorità sanitarie. Ciao a tutti e a presto. P.S.: spero che almeno su questo gli odiatori professionisti si prendano una bella pausa!” – ha concluso sui social. Il link al post:

Dopo aver ricevuto, mercoledì scorso, la notizia da parte di un mio stretto collaboratore della sua positività al test…

Pubblicato da Raffaele Fitto su Giovedì 24 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).