“L’ultimo mercato giornaliero su strada, quello del quartiere Japigia, tra qualche mese finalmente avrà una casa. Stiamo completando la nuova struttura che potrà ospitare fino a 72 operatori mercatali” – così il Sindaco di Bari Antonio Decaro che ha diffuso un nuovo video su Facebook. al momento, spiega il Sindaco del capoluogo pugliese, il mercato di Japigia è momentaneamente diviso in due frazioni, in attesa della conclusione dei lavori per la nuova struttura. Il link al video:
L'ultimo mercato giornaliero su strada, quello del quartiere Japigia, tra qualche mese finalmente avrà una casa. Stiamo completando la nuova struttura che potrà ospitare fino a 72 operatori mercatali.
Pubblicato da Antonio Decaro su Venerdì 25 settembre 2020
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.