Barletta: ragazzi picchiati nel centro storico

Un episodio drammatico e che inevitabilmente ricorda i tragici eventi verificatesi in altre località italiane che hanno visto giovani colpire fatalmente altri ragazzi per futili motivi. Stavolta, fortunatamente, a Barletta la vita di nessuno è in pericolo ma un pestaggio avvenuto nel centro storico ha causato il ferimento di alcuni minorenni:

Secndo quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, alcuni giovani minorenni, forse dopo un diverbio scattato per motivi banali, sono stati brutalmente picchiati con schiaffi, pugni e calci. Sul posto, sarebbero poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri unitamente ad alcuni agenti della Polizia di Stato. Secondo quanto riportato, inoltre, l’episodio di violenza si sarebbe verificato mentre alcuni dei presenti incitavano i protagonisti della colluttazione all’odio a comportamenti particolarmente aggressivi. Un fenomeno preoccuopante che avrebbe potuto sfociare tragicamente così come verificatosi in altre zone della nazione. Un fenomeno, dunque che andrebbe contrastato con indagini e punizioni adeguate. Link video:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.