Sabato sera: a Bari multati 9 ragazzi senza mascherina, segnalati assembramenti

Proseguono i controlli anti-contagio della Polizia Locale di Bari – anche nella serata di ieri sabato 26 settembre 2020, le forze dell’ordine hanno individuato momenti critici della movida barese, provvedendo anche ad emanare alcune sanzioni:

Nel Borgo Antico e nel quartiere Umbertino sono stati multati 9 giovani – tra i 18 e i 25 anni di età – trovati in luoghi affollati senza mascherina. Inoltre, ben 68 le multe emesse per violazioni al codice della strada. Sono stati eseguiti anche controlli con alcoltest e drugtest. Un aspetto positivo: almeno per la giornata di ieri, non si segnalano incidenti gravi nel territorio. Anche nel vicino quartiere Picone si continua a discutere degli assembramenti:

 

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.