Giovani uccisi in appartamento in Puglia, proseguono indagini a Lecce – video

Eleonora e Daniele avrebbero lottato contro l’assassino prima di essere uccisi: è quanto emergerebbe dall’esito delle prime indagini che hanno constatato evidenti segni di soqquadro nell’appartamento situato a Lecce, dove si è consumato l’omicidio:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, la coppia è stata raggiunta da un soggetto non ancora identificato che ha ucciso i due giovani in casa e si è poi dileguato subito dopo. Secondo la prima ricostruzione, un foglietto ritrovato nell’appartamento dimostrerebbe che l’assassino aveva premeditato l’uccisione appuntandosi un elenco di vie che gli avrebbero consentito di raggiungere il luogo dell’uccisione evitando di transitare sotto i locali impianti di videosorveglianza. Una vera e propria “mappa delle telecamere” che rende le indagini più impegnative. Ma una telecamera avrebbe comunque filmato il sospetto:

 

Secondo quanto riportato sempre da fonti giornalistiche telematiche, la telecamera ha filmato un uomo incappucciato nei dintorni della palazzina di via Montello (luogo dell’omicidio). L’abbigliamento sembrerebbe ricordare quello solitamente usato dai sub. Anche le ferite riportate sui corpi delle due vittime potrebbero essere riconducibili ad un coltello da pesca. Indizi che potrebbero aiutare gli inquirenti a ricostruire l’identikit dell’assassino. Link video:

 

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.