Puglia: sorpreso con cocaina e denaro sul furgone. Arrestato facchino 24enne barese

I Carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e resistenza a pubblico ufficiale, L.V., censurato, 24enne barese. La scorsa mattina, il ragazzo, di professione facchino, veniva controllato sulla S.P. 60 in direzione Triggiano (BA) poiché procedente a velocità sostenuta col proprio furgone. Alla richiesta dei militari di fornire i propri documenti e quelli del mezzo, il giovane si è agitato tentando anche un’iniziale reazione.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Tale comportamento ha insospettito gli operanti che, a seguito di un più accurato controllo del veicolo, hanno rinvenuto oltre 600 g di cocaina ed una cospicua somma di denaro della quale il fermato non forniva legittima giustificazione. Pertanto, i militari hanno proceduto al suo arresto e su disposizione dell’A.G. è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -