Puglia: travolge con il motozappa il figlio che rimane incastrato sotto il mezzo. Trasportato in codice rosso al “Perrino” di Brindisi

Drammatico incidente nella mattinata di ieri 29 settembre nelle campagne di Villa Castelli, in provincia di Brindisi:  un  uomo 63enne, stava lavorando in campagna ed era a bordo della sua motozappa quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha travolto il figlio 28enne che si trovava nelle vicinanze.

Il ragazzo è rimasto incastrato con le gambe sotto il mezzo. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Carabinieri, gli operatori sanitari del 118 e i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre il 28enne incastrato con le gambe sotto gli ingranaggi.  Il giovane è stato tasportato d’urgenza al “Perrino” di Brindisi”  dove i medici gli hanno  gravi  lesioni agli arti inferiori. Indagini sono in corso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.