Puglia: anziana invitata ad uscire da una chiesa per norme anti-covid

Sta facendo molto discutere una notizia diffusa da alcune fonti giornalistiche telematiche riguardante una donna anziana:

Secondo quanto riportato, l’episodio si sarebbe verificato in un comune del barese dove un’anziana donna sarebbe stata invitata a ad uscire da una chiesa. Secondo la ricostruzione della figlia della donna, l’80enne era in compagnia dei suoi familiari e non avrebbe potuto sedersi poiché giunta successivamente all’inizio dell’appuntamento religioso. L’episodio sta facendo molto discutere sui social a causa del trattamento riservato ad una donna di terza età in un periodo dove si sta cercando di far rispettare le regole introdotte di recente.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.