Puglia: entra e spara in una barberia del barese in presenza di anziano, indagini in corso a Palo del Colle – video

Momenti di paura stamane nel comune di Palo del Colle (Bari) quando un uomo armato ha fatto irruzione in una barberia del posto per esplodere un colpo di pistola:

Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, l’aggressore ha sparato per poi dileguarsi subito dopo. L’episodio ha scosso i residenti di via Mediterraneo. Sul posto sono poi giunti i militari dell’Arma dei carabinieri che stanno indagando sulle dinamiche della vicenda, nel tentativo di identificare l’autore del pauroso gesto. Secondo quanto riportato sempre da fonti giornalistiche, nel momento dell’episodio, all’interno dell’attività era presente anche un cliente anziano. Fortunatamente, nessuno dei coinvolti è rimasto ferito. Riportiamo qui sotto il link ad un video:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.