Puglia: minaccia di suicidarsi in Cattedrale, “gravi problemi economici”

Tragedia sventata in tempo nella giornata di ieri quando un uomo di circa 50 anni ha minacciato di togliersi la vita a causa delle sue difficoltà economiche:

Secondo la ricostruzione diffusa da alcune fonti giornalistiche telematiche, l’uomo, in preda alla disperazione, si è prima incatenato per poi minacciare di darsi fuoco lamentando gravi problemi di tipo economico che non lo hanno abbandonato nonostante precedenti tentativi di sostegni da parte di alcune organizzazioni solidali. Sul posto sono giunti i Carabinieri insieme al Sindaco che sono riusciti a far cambiare idea alla vittima di disagio. Adesso, il soggetto è seguito dalle istituzioni locali nel tentativo di aiutarlo in questa delicatissima fase della sua vita.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.