Puglia: abbonamento scaduto, ragazza minorenne costretta a tornare a piedi per 4Km con zaino in spalla sulla provinciale

E’ stata costretta a scendere dal bus e non ha trovato altro rimedio se non tornare a casa a piedi in un viaggio lungo circa 4 chilometri:

L’episodio – riportano fonti giornalistiche telematiche – si è verificato nei giorni scorsi a Brindisi. Stando alla ricostruzione giornalistica che menziona le dichiarazioni del legale della famiglia coinvolta, una ragazzina di 14 anni sarebbe stata lasciata sulla strada provinciale che collega Cellino San Marco alla vicina Brindisi poiché sprovvista del rinnovo del suo abbonamento. La famiglia ha riferito che la giovane è stata costretta a scendere. La giovane, zaino in spalla, è tornata a casa a piedi. Sull’insolito episodio sarebbero in corso indagini approfondite per risalire alle responsabilità della vicenda. “ Si tratta di una ragazzina di 14enne abbandonata per strada lungo la provinciale, in un tratto altamente pericoloso” – rende noto il legale della famiglia in una nota riportata in ulteriori fonti giornalistiche.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.