Comunali, a Corato PD-Italia Viva vincono con il sostengno di M5S “è il cambiamento” – video

Vittoria per la coalizione di centrosinistra a Corato con la vittoria del prof. Corrado De Benedittis (sostenuto da una coalizione di centrosinista ed una lista civica) che ha visto l’appoggio esterno del candidato del Movimento 5 Stelle, escluso dal ballottaggio:

Il prof. De Benedittis (sostenuto da Partito Democratico, Italia Viva, Demos e una lista civica) ha vinto le elezioni con quasi il 62% dei voti, riuscendo a superare di gran lunga il candidato del centrodestra, Gino Perrone (il cui consenso si è fermato a circa il 37% dei voti). Escluso dalle elezioni di ballottaggio dopo il risultato del primo turno, il candidato Niccolò Alessandro Longo (M5S) aveva diffuso in più occasioni appelli al sostegno esterno per il candidato della coalizione di centrosinistra. Si preannuncia dunque una forma di collaborazione politica che potrebbe facilmente aprire a nuovi inediti scenari. Link video:

IL 4 E 5 OTTOBRE STAI CON NOI, CAMBIA CORATO, VOTA CORRADO DE BENEDITTIS! #corradodebenedittissindaco

Pubblicato da Niccolò Alessandro Longo – M5S Corato su Venerdì 2 ottobre 2020

“Sarà un cambio generazionale con una svolta riformista e pacifista” – ha assicurato il Sindaco che godrà di una ampia maggioranza. In città si sono verificati grandi festeggiamenti a sostegno del nuovo sindaco di Corato:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.