Puglia: incidente stradale nel barese. Enormi disagi sulla statale 16. Due feriti

Un incidente stradale sulla statale 16 tra Santo Spirito e Giovinazzo è avvenuto poche ore fa: coinvolti nell’incidente un Suv e un mezzo per la raccolta dei rifiuti. Il Suv è finito contro il guardrail  mentre l’autocompattatore è finito di traverso sulla carreggiata.

Sul posto sono giunte le Forze dell’ordine, i Vigili del fuoco  e il personale sanitario del 118 che ha trasportato i due conducenti feriti all’ospedale. Enormi disagi per il traffico veicolare. La carreggiata è stata momentaneamente chiusa al traffico. Link video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -
 

 

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -