Puglia: la termocoperta si surriscalda e provoca un incendio. Inquilina soccorsa dai Vigili del fuoco

Tragedia sfiorata ieri sera a Barbarano, frazione di Morciano di Leuca, dove una signora anziana ha rischiato di perdere la vita. Erano circa le ore 20,00 quando da una abitazione è iniziato ad uscire del fumo. Allertati subito i soccorsi,  sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio che si stava propagando per tutta la casa.

Il tutto è scaturito da una termocoperta lasciata accesa per troppo tempo dall’inquilina. La termocoperta  si è surriscaldata provocando l’incendio. L’anziana signora, quando ha visto il fumo in casa, si è subito allarmata ed è uscita fuori dalla casa chiamando poi i Vigili del fuoco che, arrivati in tempo, hanno fatto sì che non ci fossero gravi conseguenze nè per la donna che per l’abitazione.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.