Altri 12 positivi asintomatici, c’è anche un bimbo di 5 anni nel barese

Un bambino di circa 5 anni di età risulta positivo al nuovo coronavirus Sars-CoV-2 unitamente ad alcuni suoi familiari. L’episodio si è verificato nel barese:

Si tratta di uno degli ultimi casi segnalati in un comune dell’area metropolitana di Bari. Come riportano fonti giornalistiche telematiche, infatti, in molti casi si tratta di persone asintomatiche o con lievi sintomi. Stando a quanto riportato, il bambino contagiato non aveva ancora frequentato il suo istituto scolastico.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.