Bari: quella foto scattata con gli studenti sul bus. “Ampliare il numero delle corse”

Una foto scattata in un bus nel territorio di Bari durante l’inizio dell’anno scolastico 2020. e’ quanto possibile osservare nello scatto fotografico che riportiamo qui sotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

A tal proposito, una docente ci ha scritto riferendoci di aver fatto presente a chi di dovere della situazione nei bus di linea. Una situazione che, inevitabilmente, coinvolge non solo gli studenti, ma anche gli insegnanti. La richiesta è quella di ampliare il numero delle corse. Richiesta che, speriamo, possa essere accolta celermente viste le esigenze dell’ultimo periodo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -