Puglia: auto sbatte contro il guardrail e prende fuoco, muore 45enne nel Salento

A poche ore, dopo il tragico incidente stradale avvenuto ieri sera tra Altamura e Gravina, dove hanno perso la vita due giovanissimi, un altro incidente mortale è avvenuto poche ore fa sulla statale 101,nei pressi dello svincolo per Galatone:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando alla ricostruzione diffusa anche da alcune testate giornalistiche telematiche, un 45enne alla guida di una Fiat Grande Punto, ha perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro un guardrail. L’uomo, a causa del forte impatto, è sbalzato via dall’abitacolo finendo per terra privo di vita. La macchina invece ha preso fuoco ed è andata quasi del tutto distrutta:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto i Vigili del Fuoco,l e Forze dell’ordine e il personale sanitario del 118 che non ha potuto fare altro che constatare la morte del 45enne. Indagini sono in corso per chiarire cosa abbia causato l’incidente. Secondo alcuni testimoni, l’auto ha iniziato prima a sbandare per poi andare a sbattere contro il guardrail. Link video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

 

- Prosegue dopo la pubblicità -